Società Italiana di Chimica Agraria

Offerte di lavoro

18/04/2019

Bando per Ricercatore A Linea 2 per AGR/13

Bando dell'Università della Basilicata per Ricercatore A Linea 2 per AGR/13, fondi AIM.
Si richiede titolo di dottore di ricerca, pertinente e/o attinente al settore concorsuale messo a concorso, conseguito da non oltre otto anni rispetto alla data del 27 febbraio 2018 (data di discussione della tesi non antecedente al 27 febbraio 2010).
Esperienza almeno biennale o di dipendenza (anche temporanea) presso atenei/enti di ricerca/imprese aventi sede legale fuori dalle Regioni obiettivo del PON R&I 2014-2020 (Basilicata, Abruzzo, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia) o anche all'estero, maturata successivamente al conseguimento del titolo di dottore di ricerca e riferibile alla partecipazione o alla conduzione tecnico-scientifica di programmi e/o progetti di ricerca.
Bando

26/03/2019

Bando per il conferimento di un assegno di ricerca

Il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell'Università di Torino ha indetto un bando per il conferimento di un assegno di ricerca (II° tornata 2019) di 12 mesi con titolo "Cicli biogeochimici degli elementi nel sistema suolo-pianta: nuove conoscenze dalla scala molecolare a quella di campo".
La scadenza è il 15 Aprile 2019.
I candidati dovranno presentare la domande di ammissione alla selezione utilizzando esclusivamente l'apposita procedura on-line ( https://pica.cineca.it/unito ).
Bando